MoglianoSport

Meno 2 alla Color Run Mogliano 2017 – Correre per un respiro

2 minuti di lettura

Il 7 ottobre a sfondo benefico per la LIFC. Al termine della marcia lo Strictly Color Party, una grande festa colorata cui si aggiunge il TIM show “Dance with us”

 

Mancano solo due giorni alla COLOR RUN 2017 Mogliano Veneto che registra un flusso in crescita di preiscrizioni e l’aggiunta di un nuovo evento da non perdere, lo spettacolo di TIM “Dance with us”.

 

Durante la festa finale, lo Strictly Color Party, al Parco delle piscine di via Barbiero, alle 19.00 si esibiranno i ballerini che stanno portando in giro per l’Italia lo spettacolo ormai famosissimo e virale della pubblicità TIM, sulle note della “All night” di Parov Stelar. Una sorta di flash mob di una mezz’oretta che coinvolgerà tutti i partecipanti nella danza ormai familiare. Si tratta di un primo assaggio di una collaborazione avviata tra Progetto Giovani e TIM per le attività 2018 in fase di elaborazione.

 

Divertimento a parte, rimane sempre al centro della Color Run moglianese la raccolta fondi per dare un po’ di respiro ai malati di fibrosi cistica del Veneto e per sostenere la loro assistenza domiciliare con la LIFC, la Lega italiana contro la malattia.

 

E’ questo l’obiettivo ambizioso, voluto dai ragazzi del Progetto Giovani, che organizzano la manifestazione assieme all’Amministrazione Comunale. Una raccolta fondi per la ricerca e i progetti della Lega Italiana Fibrosi Cistica, cui andranno i proventi derivanti dalle iscrizioni, dalla vendita delle magliette e dei gadget.

 

L’iscrizione costa 5 euro, la maglietta 10 euro. Ci si può preiscrivere online, al sito della color run, www.colorrunperunrespiro.it, nel quale è possibile anche trovare tutte le informazioni sull’evento.

 

Ma l’obiettivo benefico non è l’unica novità di questa seconda edizione. Infatti, al termine della marcia, al parco delle piscine di via Barbiero inizierà lo Strictly Color Party. Una grande festa colorata targata Strictly a Ingresso gratuito con due palchi per due diversi dj set e un ampio punto ristoro, con l’aggiunta del balletto TIM.

 

La partenza della marcia è fissata alle 15,30 di sabato 7 ottobre dal parcheggio di Villa Longobardi (via Berchet). Il percorso si snoderà poi, per circa quattro chilometri, nella parte Est della città seguendo via Vanzo, Via dello Scoutismo, via delle Azalee e via Barbiero, per terminare al parco delle piscine.

 

Durante il percorso ci saranno diversi punti di colorazione dove il corteo sosterà per far defluire il traffico. Alle 18.30 dopo l’arrivo al parco delle piscine avrà inizio lo Strictly Color Party, che terminerà alle 24. Si potrà mangiare e ballare con la musica dei due dj set.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Asia D’Amato scrive la storia: è la nuova campionessa d’Europa all-round

1 minuti di lettura
Ginnastica artistica. Asia D’Amato come Vanessa Ferrari, 15 anni dopo. Era dal 2007 che un’italiana non vinceva la medaglia d’oro agli Europei…
Slide-mainSport

Italia prima nel medagliere. La staffetta 4x200 sl è argento

1 minuti di lettura
“Spinti dal pubblico di Roma ma spinti anche tra di noi”: la staffetta azzurra 4×200 stile libero è argento. Il romano Lorenzo…
Slide-mainSport

400 misti: Razzetti oro. Il vicentino Matteazzi bronzo

1 minuti di lettura
Non importa se vi piaccia il nuoto o no, quando un azzurro scende in vasca l’adrenalina sale. Per chi ama lo sport,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!