Dopo il concerto di ieri presso il Teatro Busan di Mogliano con lo spettacolo “Music Love Elephant”, ci saranno altri appuntamenti a sostegno delle iniziative di Pengo Life Project:
Venerdì 6 ottobre, ore 18.00, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Art Love Elephant” presso il Museo Toni Benetton Villa Marignana a Mogliano Veneto, una mostra d’arte collettiva che rappresenterà l’iconografia dell’elefante con 30 opere di artisti selezionati dall’associazione ArtistsForRhino di Gabriele Buratti e Marco Ferra. Parte del ricavato delle opere verrà devoluto in beneficenza. Seguirà un gala dinner a Villa Braida per raccolta fondi.
La mostra rimarrà aperta dal 6 al 22 ottobre e nei due fine settimana in Villa Benetton saranno realizzati laboratori creativi per i più piccoli.
Per sensibilizzare i più giovani è stato indetto un concorso di disegno tematico per i bambini delle scuole primarie di Mogliano Veneto e i 13 migliori elaborati verranno premiati il 17 ottobre alle 17:00 presso il Teatro Busan.
Una cena benefica, “I colori dell’Africa” si terrà il 13 ottobre a Martellago, Golf Club Ca’ della Nave, mentre sabato 14 ottobre a Venezia, Isola di Sant’Andrea, alle 11.00 ci sarà un incontro con l’artista Gino Baffo, con successiva visita al Forte, con degustazione e Musica (su prenotazione).
Per aderire alle singole iniziative e maggiori informazioni tel 041 942111 – www.pengolifeproject.it.