Animali

Contro l’estinzione degli elefanti “Art Love Elephant”: ecco i prossimi eventi per la raccolta fondi a Mogliano

1 minuti di lettura

Dopo il concerto di ieri presso il Teatro Busan di Mogliano con lo spettacolo “Music Love Elephant”, ci saranno altri appuntamenti a sostegno delle iniziative di Pengo Life Project:

Venerdì 6 ottobre, ore 18.00, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Art Love Elephant”  presso il Museo Toni Benetton Villa Marignana a Mogliano Veneto, una mostra d’arte collettiva che rappresenterà l’iconografia dell’elefante con 30 opere di artisti selezionati dall’associazione ArtistsForRhino di Gabriele Buratti e Marco Ferra. Parte del ricavato delle opere verrà devoluto in beneficenza. Seguirà un gala dinner a Villa Braida per raccolta fondi.

La mostra rimarrà aperta dal 6 al 22 ottobre e nei due fine settimana in Villa Benetton saranno realizzati laboratori creativi per i più piccoli.

 

Per sensibilizzare i più giovani è stato indetto un concorso di disegno tematico per i bambini delle  scuole primarie di Mogliano Veneto e i 13 migliori elaborati verranno premiati il 17 ottobre alle 17:00 presso il Teatro Busan.

Una cena benefica, “I colori dell’Africa” si terrà il 13 ottobre a Martellago, Golf Club Ca’ della Nave, mentre sabato 14 ottobre a Venezia, Isola di Sant’Andrea, alle 11.00 ci sarà un incontro con l’artista Gino Baffo, con successiva visita al Forte, con degustazione e Musica (su prenotazione).

 

Per aderire alle singole iniziative e maggiori informazioni tel 041 942111 – www.pengolifeproject.it.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

Prima di educare il cane, va istruito il suo padrone

2 minuti di lettura
In Italia ci sono circa 30 milioni di cani domestici, con una media di un cane ogni 7,5 cittadini. Nel corso del…
AnimaliRegioneSlide-main

Gatti e vacanze: cosa fare per la loro serenità

3 minuti di lettura
Con l’estate dietro l’angolo, anche le nostre vacanze si avvicinano. Quest’anno, nonostante le persistenti limitazioni, molti di noi non vedono l’ora di…
AnimaliPoliticaRegioneSlide-main

Approvata la risoluzione a difesa della famiglia naturale. Speranzon: “Aiutare la natalità e la crescita di nuove famiglie"

2 minuti di lettura
Approvata la risoluzione a difesa della famiglia naturale. Speranzon: “Aiutare la natalità e la crescita di nuove famiglie, affermare i valori della…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!