AttualitàSlide-mainVeneto

Marmolada. Identificato il paziente ricoverato a Treviso. Ieri i genitori hanno incontrato il presidente Zaia

1 minuti di lettura

“Purtroppo abbiamo ancora parecchi dispersi ma nella tragedia della Marmolada che da domenica non dà tregua a familiari e soccorritori c’è almeno una buona notizia: il paziente di Treviso non è più sconosciuto e ha ritrovato la mamma e il papà”.

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, annuncia l’identificazione da parte dei familiari del paziente portato all’Ospedale di Treviso dopo esser stato recuperato dal ghiacciaio della Marmolada, domenica scorsa.

“Ho deciso di far fare alcune foto al paziente ricoverato a Treviso, dopo aver parlato con due coppie di genitori ieri a Canazei nella sala dell’accoglienza dei famigliari dei dispersi – spiega Zaia -. Ho chiesto immagini di particolari anatomici utili a un riconoscimento sulla base di quanto emerso nel dialogo. Il paziente ricoverato a Treviso ora ha un nome e un cognome”.

“Come ha informato la Ulss Marca trevigiana il paziente continua ad essere in prognosi riservata – conclude il Presidente -. Mi auguro per lui una pronta guarigione insieme a tutti gli altri feriti in questa tragedia”.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
AttualitàIstruzioneItalia

Dislessia. Cosa fare e "non"

2 minuti di lettura
In occasione della Settimana Nazionale della Dislessia, 2 – 8 ottobre 2023, le 14 difficoltà e i bisogni da riconoscere a scuola….
AttualitàJesoloLe eccellenzeMondoMotoriSport

Jesolo: le Ferrari fanno correre le ambulanze in Sierra Leone

1 minuti di lettura
L’evento benefico, promosso da Aci Venezia, ha raccolto 6.850 euro consegnati al direttore del Cuamm don Dante Carraro, in pista assieme alla…