MargheraSlide-mainVenezia

Madonnina di Marghera dov’era e com’era

1 minuti di lettura

Gli amministratori del Gruppo Margherini DOC chiedono al Comune di Venezia e alla Municipalità di Marghera di intervenire con urgenza per raggiungere l’obiettivo di riportare la Madonnina di Marghera dov’era e com’era, ovvero al centro della rotonda di Piazzale Giovannacci tra gli zampilli della fontana.

PERCORSO DEVOZIONALE CON STRISCE PEDONALI AD HOC
I Margherini DOC propongono inoltre di creare un percorso di devozione mariana ad hoc, con apposite strisce pedonali speciali. Se venisse accolta la richiesta di riportare la statua dov’era e com’era, c’è la necessità che i fedeli possano portare in tutta sicurezza i fiori alla tanto cara Madonnina di Marghera

Margherini DOC è un Gruppo nato a Marghera oltre 11 anni fa e partecipato da 6.471 cittadini. Fondato il 2 giugno 2009 da Massimo Montefusco, il Gruppo è amministrato in forma collegiale assieme a Gabriella Traini, Vittorio Baroni, Luca Giugie, Massimo Acquasalsa Menin, Michele Eto Borsetto e Fabio Bert

Foto Rendering Margherini DOC, elaborato da Alberto Enzo, con la Madonnina di Marghera al centro della rotonda Piazzale Giovannacci.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!