Home / Cultura  / Ambiente  / M5S VENETO. Cinque anni dal tornado sulla Riviera del Brenta

M5S VENETO. Cinque anni dal tornado sulla Riviera del Brenta

CINQUE ANNI DAL TORNADO. M5S VENETO: “FU UNA PROVA DELLA FORZA DELLA GENTE VENETA E PER NOI L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE LA NOSTRA DIVERSITA' DAL RESTO DELLA POLITICA”   Sono passati 5 anni da quando un tornado seminò

CINQUE ANNI DAL TORNADO. M5S VENETO: “FU UNA PROVA DELLA FORZA DELLA GENTE VENETA E PER NOI L’OCCASIONE PER DIMOSTRARE LA NOSTRA DIVERSITA’ DAL RESTO DELLA POLITICA”

 

Sono passati 5 anni da quando un tornado seminò distruzione sulla Riviera del Brenta.

 

Fu un episodio nel quale i veneti ancora una volta dimostrarono tutto il loro impegno e la loro forza d’animo, anche senza aiuti da parte dello stato.

 

La gente del Brenta si rimboccò le maniche e con grande fatica riportò aziende e case alla normalità.

 

Fu anche però – e lo ricordiamo con il medesimo orgoglio – l’occasione nella quale noi del Movimento 5 Stelle dimostrammo tutta la nostra differenza rispetto alla solita politica degli annunci e delle promesse. Staccammo subito un assegno di 4.000 Euro, soldi rimasti dalla vicina campagna elettorale.

 

Sapevamo però che il nostro impegno doveva essere ancora maggiore, così alla fine di quell’anno alla popolazione colpita dal tornado donammo 52.000 Euro provenienti dai tagli dei nostri stipendi di consiglieri regionali, e dalla rinuncia a fondi e indennità.

 

Noi non siamo cambiati, purtroppo nemmeno il resto della politica.

 

I Consiglieri regionali Movimento 5 Stelle Veneto

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni