Home / Cultura  / Lol – Chi ride è fuori

Lol – Chi ride è fuori

Lol-Chi ride è fuori è sicuramente il game show del momento e spopola e popola il web con una ricetta molto semplice, rinchiudere a doppia mandata ben 10 comici all'interno di una casa teatro per

Lol-Chi ride è fuori è sicuramente il game show del momento e spopola e popola il web con una ricetta molto semplice, rinchiudere a doppia mandata ben 10 comici all’interno di una casa teatro per circa 6 ore consecutive.
Obiettivi? No tranquilli, nulla di complesso e astruso ma ridere, ridere, ridere, utilizzando qualsiasi mezzo ovvero, battute, gag persino oggetti presenti all’interno dello studio.
Alla prima smorfia o accenno di risata intervengono i giudici supremi Mara Maionchi e Fedez che prima ammoniscono con un bel cartellino giallo e poi in caso di reiterata risata cartellino rosso e automatica espulsione, ma qui il consulto del Var non c’è perché sarebbe un altro film.
A colpi di stand up quindi, improvvisazioni e battute per vincere centomila euro da devolvere in beneficenza ad un’associazione scelta dal più “serio” di tutti, colui che algido e inappuntabile taglierà a muso duro il traguardo, senza ombra di riso in viso.
Il cast è curioso e di sicura empatia, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro Priello, Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.
Lo show è in dirittura di arrivo, al traguardo con oltre 11 mila tweet nelle ultime 24 ore con i cinguettii che impazzano e la fabbrica di meme che si consolida.
All YOU NEED IS LOL.

 

Intravisti per voi di Mauro Lama

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni