#instacultAttualitàNewsSlide-main

Lo squalo

1 minuti di lettura

Primo maggio su coraggio, succede proprio l’altro giorno ad un paio di amici nel bel mare in provincia di Taranto dove Giuseppe e Dino avvinghiano il loro kayak e partono per una mezzoretta di relax senza avere un minimo di idea su quello che da lì a poco si sarebbe loro palesato.

100 metri dalla costa e via, di solito inizia la pacchia ma questa volta cambia tutto.A pochi metri da loro un bellimbusto di tre metri per centocinquanta chili si presenta gagliardo manco fosse un flash mob divulgato su telegram.Si tratta di uno squalo, che finché lo vedi al cinema specie nella prima versione in quanto le altre furono contorno te la fai sotto, ma in fondo è un film cosa potrebbe succedere?

Ed ecco che la realtà supera la finzione e la sinossi si tinge di autentico terrore, lo squalo che attacca e i ragazzi a difendersi con pagaiate da orbi che poi è l’unica cosa da fare, menare,menare e menare.

Fino a che lo squalo toro, perchè sembra proprio trattarsi di questa specie, guadagni la via degli abissi non prima di aver ben fissato negli occhi uno dei due amici.

Un caso raro che non deve creare timori infondati nonché fobie e malintesi, anche se per il prossimo weekend I due amici sembra abbiano prenotato una gita in un agriturismo in collina.

Chiedendo un menu che non contempli pesce,ca va sans dire.

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
AttualitàLa terza paginaSlide-main

Anniversario della tragedia mineraria di Marcinelle. Presidente Zaia: "Memoria e onore ai figli di un Veneto che conosce il sacrificio"

1 minuti di lettura
“Quando parliamo di Marcinelle non possiamo dimenticare che i minatori in Belgio erano manodopera inviata in cambio di quintali di carbone per…
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!