Slide-mainSocialeTreviso

L’iniziativa solidale del Maestro Bassetto: il Prosecco per la pediatria del Ca’ Foncello

1 minuti di lettura

Un brindisi con il cuore per i piccoli pazienti

Il Maestro Bruno Bassetto, il Re della Battuta a coltello, ha lanciato ufficialmente la sua ultima iniziativa solidale: una produzione di Prosecco Brut, grazie alla vendemmia solidale del 2 ottobre scorso nei filari dedicati al Maestro all’Agriturismo Riva de Milan, dei fratelli Bernardi.

Il cartone con le 6 bottiglie di Prosecco Brut sarà messo in vendita dal prossimo 15 dicembre, al prezzo di 50 euro. Il ricavato andrà a favore all’Associazione SeLaLuna, che da anni si occupa di sostenere il reparto di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello, acquistando libri per i piccoli pazienti.

Articoli correlati
Economia&LavoroItaliaSociale

La Bottega del Tortellante: un nuovo capitolo nell'inclusione delle persone con autismo

2 minuti di lettura
Martedì 26 settembre alle 18 l’inaugurazione del punto vendita e degustazione che aprirà a fianco del laboratorio di via Borelli 82/A a…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSociale

La vendemmia social-e 2023 dona a Lilt 4mila euro

1 minuti di lettura
Non una semplice vendemmia dell’uva che diventerà vino ma una vera e propria raccolta di emozioni che hanno legato, in un doppio…
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…