Home / Food & Lifestyle  / L’evento “Mojan” torna venerdì 14 settembre e sarà presente anche “Il Nuovo Terraglio” per festeggiare insieme a voi il primo anno di attività!

L’evento “Mojan” torna venerdì 14 settembre e sarà presente anche “Il Nuovo Terraglio” per festeggiare insieme a voi il primo anno di attività!

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che lo ha reso una manifestazione molto attesa, Mojan torna venerdì 14 settembre per ritrovarsi a “casa”tutti insieme dopo una lunga estate.     Per celebrare il primo anno del nostro giornale,

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, che lo ha reso una manifestazione molto attesa, Mojan torna venerdì 14 settembre per ritrovarsi a “casa”tutti insieme dopo una lunga estate.

 

 

Per celebrare il primo anno del nostro giornale, che ricorre oggi 8 settembre, sarà presente anche “ll Nuovo Terraglio” all’iniziativa!

 

Questa edizione sarà particolarmente significativa per la città, perché fonte di aggregazione tra le diverse attività che lavorano nel territorio e i 6 locali delle precedenti edizioni: Avenue, Assaggi, Bocca di Bacco, DivinuS, Cul de Sac e Goppion.

In ogni locale potrete trovare, oltre a della buona musica, diversi stand espositivi.

 

 

Potrete scegliere dove acquistare i vostri prossimi vestiti tra il nuovo negozio Square, il già conosciuto in città Binario5 e il laboratorio sempre al passo coi tempi di TubyRubber. Troverete esposte anche le nuove creazioni handmade di Melanin e la nuova l’inea di abbigliamento di Icon! L’HairStudio di Chiara Zin e il centro estetico LaLuna vi mostreranno come possono prendersi cura del vostro aspetto esteriore. Per finire i ragazzi di TheSnakeElite saranno a vostra disposizione per ricordarvi che non è mai il momento sbagliato per un nuovo tatuaggio.

 

 

Ad animare il tutto dalle ore 19.00 avranno luogo altrettante esibizioni che vedranno protagonisti alcuni tra i migliori dj del panorama musicale locale facendo in modo che chiunque possa trovare una situazione confortevole ed adatta ai suoi gusti musicali.

 

 

Ringraziamo gli organizzatori dell’iniziativa, Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis che hanno pensato a noi proprio in occasione del nostro “compleanno”.

Ho chiesto ai ragazzi cosa provano ad essere riusciti dopo anni a creare un evento che è riuscito a rianimare la famosa piazza di “Mojan” come non si vedeva da tempo e questa è stata la loro dichiarazione: “Siamo incredibilmente soddisfatti della passione e il sostegno che abbiamo ricevuto da parte di tutte le attività coinvolte che dimostrano come la nostra città sia all’enorme ricerca di situazioni di questo tipo. Mojan è sempre stata per chi la vive qualcosa di più di una semplice città. E’ una rete fittissima di persone, relazioni e storie che nei bar che contornano il centro trovano la loro miglior espressione ed è proprio in tali luoghi che ci ritroveremo per accettare insieme la fine dell’estate.”

 

 

 

 

 

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni