LavoroMestreSlide-main

Lavoro: l’Amministrazione al fianco dei dipendenti della Superjet di Tessera

1 minuti di lettura

ostegno dell’Amministrazione comunale agli oltre cento lavoratori della Superjet di Tessera, gruppo controllato da una società russa, riuniti questa mattina in un presidio sindacale in Piazza Ferretto, a Mestre, per denunciare la mancata erogazione degli stipendi di aprile a seguito delle sanzioni decise dall’Unione Europea nei confronti della Federazione Russa.

Alla manifestazione ha preso parte l’assessore comunale al Lavoro che ha chiesto l’intervento del Governo in merito all’interpretazione sulle sanzioni applicate alla società.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!