MoglianoSlide-main

Laterali via Tavoni: saranno riconsiderati i divieti di sosta

1 minuti di lettura

Bilancio dell’Amministrazione a un anno dalle ordinanze

 

Sarà riconsiderata il prossimo gennaio la decisione di istituire divieti di sosta in alcune delle vie perpendicolari a via Tavoni comprese tra il Terraglio e Piazza Pio X.

 

Lo annuncia il Sindaco di Mogliano Carola Arena, alla luce dei risultati dell’attuazione dei divieti di sosta che non sono stati del tutto coerenti con le aspettative, le motivazioni e gli obiettivi della nuova viabilità.

 

“Avevamo agito sulla base di una richiesta dell’Associazione di quartiere, con l’obiettivo principale di regolarizzare il sistema delle soste e la percorribilità ciclopedonale a rischio in quelle vie, piuttosto strette, a servizio di vari condomini e case singole, ma attraversate anche da un traffico di passaggio verso il Terraglio per bypassare il semaforo, lungo le quali i frontisti avevano l’uso di parcheggiare. Ma l’istituzione dei divieti di sosta, oltre a non garantire la sicurezza dei pedoni, crea disagi ai residenti.

 

Pertanto a gennaio l’Amministrazione, insieme al Comando della Polizia locale, coinvolgerà l’Associazione di quartiere e i residenti, per rivedere la viabilità, le aree di sosta e i percorsi in sicurezza per cicli e pedoni”, ha commentato il Sindaco Carola Arena.

 

Via degli Alpini

 

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio