MoglianoSlide-main

Divieti di sosta in via IV Novembre

1 minuti di lettura

Il giornale ringrazia il Sindaco Carola Arena per la decisione presa di “riconsiderare il prossimo gennaio la decisione di istituire divieti di sosta in alcune delle vie perpendicolari a Via Tavoni comprese tra il Terraglio e Piazza Pio X, alla luce dei risultati dell’attuazione dei divieti di sosta che non sono stati del tutto coerenti con le aspettative, le motivazioni e gli obbiettivi della nuova viabilità.” Parole del Sindaco.

 

Auspichiamo comunque che venga riconsiderata anche la situazione del medesimo divieto che da tre anni vige all’inizio di Via IV Novembre , per il quale il disappunto dei residenti è rimasto sino ad ora inascoltato.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!