MoglianoSlide-main

Divieti di sosta in via IV Novembre

1 minuti di lettura

Il giornale ringrazia il Sindaco Carola Arena per la decisione presa di “riconsiderare il prossimo gennaio la decisione di istituire divieti di sosta in alcune delle vie perpendicolari a Via Tavoni comprese tra il Terraglio e Piazza Pio X, alla luce dei risultati dell’attuazione dei divieti di sosta che non sono stati del tutto coerenti con le aspettative, le motivazioni e gli obbiettivi della nuova viabilità.” Parole del Sindaco.

 

Auspichiamo comunque che venga riconsiderata anche la situazione del medesimo divieto che da tre anni vige all’inizio di Via IV Novembre , per il quale il disappunto dei residenti è rimasto sino ad ora inascoltato.

Articoli correlati
AttualitàNewsSlide-mainSociale

La giornata dei calzini spaiati, un inno all'inclusione e alla diversità

1 minuti di lettura
Oggi è la giornata dei calzini spaiati, nata per sensibilizzare grandi e piccini sulla bellezza e unicità della diversità di ognuno di…
LavoroSlide-mainVeneto

Safilo, i Verdi chiamano i ministri: subito un tavolo per salvare Longarone

1 minuti di lettura
Il Governo intervenga per salvare lo stabilimento Safilo di Longarone. Lo chiede ai ministri delle Imprese e del Made in Italy e del…
MargheraMestreSlide-mainTutela ConsumatoriVenezia

Caro bollette, a Venezia crescono del 40% le richieste di rateizzazione

1 minuti di lettura
S4 Energia (convenzionata con Adico) introduce per i propri clienti la dilazione in tre tranche senza interessi. MESTRE – La soluzione più…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio