MoglianoSlide-main

Divieti di sosta in via IV Novembre

1 minuti di lettura

Il giornale ringrazia il Sindaco Carola Arena per la decisione presa di “riconsiderare il prossimo gennaio la decisione di istituire divieti di sosta in alcune delle vie perpendicolari a Via Tavoni comprese tra il Terraglio e Piazza Pio X, alla luce dei risultati dell’attuazione dei divieti di sosta che non sono stati del tutto coerenti con le aspettative, le motivazioni e gli obbiettivi della nuova viabilità.” Parole del Sindaco.

 

Auspichiamo comunque che venga riconsiderata anche la situazione del medesimo divieto che da tre anni vige all’inizio di Via IV Novembre , per il quale il disappunto dei residenti è rimasto sino ad ora inascoltato.

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!