PreganziolSlide-main

Ladri scatenati a Preganziol

1 minuti di lettura

I topi d’appartamento continuano imperterriti la loro delittuosa attività imperversando con le loro incursioni nel territorio compreso tra i comuni di Preganziol, Mogliano e Casale sul Sile.

 

L’ultima loro impresa risale a venerdì scorso quando l’attenzione dei ladri si è concentrata su Preganziol nelle località di Borgo Fiorito e San Trovaso.

 

A San Trovaso i malfattori hanno svaligiato un appartamento in Via Franchetti rubando tutti i preziosi ed anche, della serie ci contentiamo di tutto, anche alcune paia di scarpe.

 

Altri furti in case ed appartamenti sono stati segnalati ai Carabinieri sempre nella stessa giornata in case di Via Baratta Vecchia e di Via Bersaglieri.

 

E tutto questo nonostante da giorni sia stato avviato il controllo di vicinato.

Articoli correlati
AttualitàNewsSlide-mainSociale

La giornata dei calzini spaiati, un inno all'inclusione e alla diversità

1 minuti di lettura
Oggi è la giornata dei calzini spaiati, nata per sensibilizzare grandi e piccini sulla bellezza e unicità della diversità di ognuno di…
LavoroSlide-mainVeneto

Safilo, i Verdi chiamano i ministri: subito un tavolo per salvare Longarone

1 minuti di lettura
Il Governo intervenga per salvare lo stabilimento Safilo di Longarone. Lo chiede ai ministri delle Imprese e del Made in Italy e del…
MargheraMestreSlide-mainTutela ConsumatoriVenezia

Caro bollette, a Venezia crescono del 40% le richieste di rateizzazione

1 minuti di lettura
S4 Energia (convenzionata con Adico) introduce per i propri clienti la dilazione in tre tranche senza interessi. MESTRE – La soluzione più…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio