PreganziolSlide-main

Ladri scatenati a Preganziol

1 minuti di lettura

I topi d’appartamento continuano imperterriti la loro delittuosa attività imperversando con le loro incursioni nel territorio compreso tra i comuni di Preganziol, Mogliano e Casale sul Sile.

 

L’ultima loro impresa risale a venerdì scorso quando l’attenzione dei ladri si è concentrata su Preganziol nelle località di Borgo Fiorito e San Trovaso.

 

A San Trovaso i malfattori hanno svaligiato un appartamento in Via Franchetti rubando tutti i preziosi ed anche, della serie ci contentiamo di tutto, anche alcune paia di scarpe.

 

Altri furti in case ed appartamenti sono stati segnalati ai Carabinieri sempre nella stessa giornata in case di Via Baratta Vecchia e di Via Bersaglieri.

 

E tutto questo nonostante da giorni sia stato avviato il controllo di vicinato.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!