PreganziolSlide-main

Ladri scatenati a Preganziol

1 minuti di lettura

I topi d’appartamento continuano imperterriti la loro delittuosa attività imperversando con le loro incursioni nel territorio compreso tra i comuni di Preganziol, Mogliano e Casale sul Sile.

 

L’ultima loro impresa risale a venerdì scorso quando l’attenzione dei ladri si è concentrata su Preganziol nelle località di Borgo Fiorito e San Trovaso.

 

A San Trovaso i malfattori hanno svaligiato un appartamento in Via Franchetti rubando tutti i preziosi ed anche, della serie ci contentiamo di tutto, anche alcune paia di scarpe.

 

Altri furti in case ed appartamenti sono stati segnalati ai Carabinieri sempre nella stessa giornata in case di Via Baratta Vecchia e di Via Bersaglieri.

 

E tutto questo nonostante da giorni sia stato avviato il controllo di vicinato.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!