Slide-mainTreviso

Appello della polizia per ritrovare Zuluaga, condannato per stupro

1 minuti di lettura

La Questura di Treviso ha allertato i cittadini e chiesto la collaborazione a chiunque riconosca Julio Cesar Aguirre Zuluaga, il 33enne colombiano detto anche “El Loco”, già condannato per stupro. Uscito dal carcere di Piacenza a settembre dopo aver scontato la pena per solo uno dei due stupri commessi, Zuluaga è stato ora condannato in via definitiva anche per la seconda violenza sessuale. La pena complessiva ammonta così a 13 anni e 6 mesi.

 

Su di lui pende un mandato di cattura internazionale. L’uomo era stato arrestato nel 2011 a Parigi ed estradato, come previsto dagli accordi europei, solo per uno dei due stupri commessi. E’ stata chiesta l’estensione del mandato a seguito della seconda condanna diventata definitiva, ma nel frattempo sono maturati i tempi per la scarcerazione.

 

La squadra Mobile lo descrive come un uomo socialmente pericoloso: “Chiunque lo noti o lo incroci, osservando sempre la massima cautela, contatti prontamente la Polizia di Stato attraverso i numeri di pubblica utilità”.

 

 

Articoli correlati
NarrazioneSlide-mainTrevisoViabilità

Le origini del Terraglio, una via che racconta la storia delle Ville Venete

2 minuti di lettura
Un nostro giovane lettore ci invia in redazione un articolo che narra le origini del Terraglio, la famosa strada che collega Venezia…
Slide-mainTempo liberoTurismoVille Venete

Un itinerario attraverso la natura e le Ville lungo il Sile

1 minuti di lettura
Nel cuore della Marca Trevigiana, circondata da un paesaggio idilliaco, incontriamo la Città di Treviso, famosa per essere la patria del Radicchio,…
Slide-mainTempo liberoTreviso

Alla scoperta di Treviso "da porta a porta, sopra e sotto le mura"

1 minuti di lettura
Visita guidata alla Città di Treviso per scoprire il capoluogo della Marca da molteplici punti di vista. TREVISO – Tra gli appuntamenti…