Slide-mainTreviso

Appello della polizia per ritrovare Zuluaga, condannato per stupro

1 minuti di lettura

La Questura di Treviso ha allertato i cittadini e chiesto la collaborazione a chiunque riconosca Julio Cesar Aguirre Zuluaga, il 33enne colombiano detto anche “El Loco”, già condannato per stupro. Uscito dal carcere di Piacenza a settembre dopo aver scontato la pena per solo uno dei due stupri commessi, Zuluaga è stato ora condannato in via definitiva anche per la seconda violenza sessuale. La pena complessiva ammonta così a 13 anni e 6 mesi.

 

Su di lui pende un mandato di cattura internazionale. L’uomo era stato arrestato nel 2011 a Parigi ed estradato, come previsto dagli accordi europei, solo per uno dei due stupri commessi. E’ stata chiesta l’estensione del mandato a seguito della seconda condanna diventata definitiva, ma nel frattempo sono maturati i tempi per la scarcerazione.

 

La squadra Mobile lo descrive come un uomo socialmente pericoloso: “Chiunque lo noti o lo incroci, osservando sempre la massima cautela, contatti prontamente la Polizia di Stato attraverso i numeri di pubblica utilità”.

 

 

Articoli correlati
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Assemblea pubblica a Marocco: condivisi e accolti dalla cittadinanza i nuovi progetti

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia incontra il ministro Calderoli a Venezia

2 minuti di lettura
“L’autonomia non è la richiesta di un’amministrazione ma di un popolo, su basi democratiche; il Veneto se la aspetta fino in fondo….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio