AttualitàSlide-mainSportVenezia

La nazionale olimpica ucraina di tiro con l’arco al Lido di Venezia

1 minuti di lettura

Dopodomani, domenica 22 maggio, al campo di tiro con l’arco in via Malamocco al Lido di Venezia, la Compagnia Arcieri del Leon ha organizzato una gara interregionale a 72 frecce, che vedrà la partecipazione della Nazionale Olimpica Ucraina, presente con dieci atleti, cinque donne e cinque uomini.

Gli arcieri, grazie al supporto del Comune di Venezia, saranno ospitati al Centro di Soggiorno Morosini, dove sono stati accolti ieri pomeriggio dall’assessore comunale alla Coesione sociale e dal presidente della Municipalità di Lido Pellestrina per un momento di saluto.

Oggi, invece, gli atleti avranno l’opportunità di visitare Palazzo Ducale dove, in questi giorni, è in corso la mostra di Anselm Kiefer “Questi scritti, quando verranno bruciati, daranno finalmente un po’ di luce (Andrea Emo)”.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…
Italia MondoSaluteSlide-main

"Find the light to Bloom”, la campagna della 14° Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

1 minuti di lettura
Il 29 giugno si celebra la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, nota anche come Sclerodermia, una malattia rara e cronica del tessuto…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!