AttualitàSlide-mainSportVenezia

La nazionale olimpica ucraina di tiro con l’arco al Lido di Venezia

1 minuti di lettura

Dopodomani, domenica 22 maggio, al campo di tiro con l’arco in via Malamocco al Lido di Venezia, la Compagnia Arcieri del Leon ha organizzato una gara interregionale a 72 frecce, che vedrà la partecipazione della Nazionale Olimpica Ucraina, presente con dieci atleti, cinque donne e cinque uomini.

Gli arcieri, grazie al supporto del Comune di Venezia, saranno ospitati al Centro di Soggiorno Morosini, dove sono stati accolti ieri pomeriggio dall’assessore comunale alla Coesione sociale e dal presidente della Municipalità di Lido Pellestrina per un momento di saluto.

Oggi, invece, gli atleti avranno l’opportunità di visitare Palazzo Ducale dove, in questi giorni, è in corso la mostra di Anselm Kiefer “Questi scritti, quando verranno bruciati, daranno finalmente un po’ di luce (Andrea Emo)”.

Articoli correlati
ItaliaMondoSport

Il fair play della spadista Mariaclotilde Adosini arriva a New York

2 minuti di lettura
Beauvais, Francia. Prova di Coppa del Mondo Under 20 di spada femminile. Mariaclotilde Adosini, classe 2004 della Polisportiva Scherma Bergamo, è una…
EconomiaSostenibilitàTrevisoVenezia

Sostenibilità. Opportunità ESG per le PMI italiane. CentroMarca Banca stanzia plafond di 30 milioni di euro

7 minuti di lettura
VENEZIA – Si è da poco conclusa a Venezia una importante conferenza che coinvolge la Città di Treviso con CentroMarca banca e…
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaCulturaMestreStorie dal mondo

Il coraggio di Zarifa

2 minuti di lettura
L’attivista afgana, impegnata per i diritti delle donne, ha parlato della sua vita e della lotta delle donne afgane durante un incontro…