Da Venerdì 22 Maggio la Galleria d’Arte “Marignana Arte” di Venezia riaprirà al pubblico con due nuovi fantastici progetti espositivi.
Gli spazi della galleria ospiteranno fino al 26 Settembre 2020 il secondo capitolo della collettiva “I dreamed a dream” composta dagli artisti: Maurizio Donzelli, Arthur Duff, Serena Fineschi, Aldo Grazzi, Silvia Infranco, Giulio Malinverni, Maurizio Pellegrin, Quayola, Donatella Spaziani, Marco Maria Zanin.
La mostra sarà a cura di Domenico De Chirico, con poesie di Paolo Gambi e testo critico di Jonathan Molinari.
Quayola, Remains: Provence Landascapes #S005.007, 2020, inkjet print, 120 x 200 cm (senza cornice)
Inoltre, gli spazi della project room ospiteranno fino al 25 Luglio 2020 la mostra personale di Giulio Malinverni:
“Lo sguardo di Giano” curata dall’esperto d’arte Daniele Capra.
Giulio Malinverni, Off Side, olio e resina su tela, 200 x 250 cm
L’orario ed i giorni per visitare la Galleria saranno il venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 11.30 alle 19.00. Durante gli altri giorni della settimana sarà possibile visitare le esposizioni e la mostra su appuntamento.
Una delle novità che viene inaugurata insieme alla riapertura è la collaborazione che unisce le gallerie del circuito Venice Galleries View, che ha permesso di rendere ancora più concreto un progetto digitale nato nel 2017: è infatti ora online il sito di Venice Galleries View, un portale che permette ai visitatori di scoprire ogni settimana nove opere d’arte, per ciascuna galleria.