MoglianoSlide-mainSport

La domenica sportiva a Mogliano

1 minuti di lettura

Organizzate dal Comune di Mogliano con l’apporto sportivo del team “Vivifit asd” di Bonisiolo, le domeniche 9, 16, 23 e 30 di maggio sono all’insegna del divertimento e della cura del proprio corpo
 
Dalle 10 alle 12, in Piazza Municipio a Mogliano Veneto, sarà possibile praticare attività fisica, aperta a chi voglia trascorrere in modo sano e costruttivo il proprio tempo libero: donne, uomini ragazzi e ragazze. Sarà possibile partecipare da soli o accompagnati da amici e colleghi.
 

 
La prima domenica all’insegna del ritorno allo sport all’aperto a Mogliano, si è svolta ieri in Piazza Caduti a Mogliano con buon successo di partecipanti: si è basato sull’esecuzione dei movimenti naturali del corpo, utile per agire in profondità sulla muscolatura, e poi con l’uso di un trampolino elastico, si è svolto un allenamento divertente, efficace ad alta intensità, ma anche estremamente sicuro in quanto l’impatto su schiena e articolazioni risulta alleggerito dalla superficie del rimbalzo del trampolino.
 
Domenica prossima 16 maggio dalle ore 10.00 alle 11.00 sarà la volta dello spinning, dove è però necessaria la prenotazione della bike. Dalle 11.00 alle 12.00 ci sarà Zumba e Sambafit, una lezione di fitness musicale frizzante e divertente.
 
Domenica 23 maggio dalle ore 10.00 alle 11.00 si svolgerà ancora l’allenamento funzionale e dalle 11.00 alle 12.00 trampolino elastico: un allenamento divertente, efficace ad alta intensità ma sicuro in quanto l’impatto su schiena e articolazioni risulta alleggerito dalla superficie del rimbalzo del trampolino. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 345.4012970.
 
Silvia Moscati

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSpeciali

"Andràtuttobene". In mostra dal 7 novembre i disegni realizzati dai bambini veneti durante il lockdown

3 minuti di lettura
“Questa esposizione è una promessa mantenuta. La tragedia del Coronavirus ha causato sofferenze e lutti, ha visto un impegno eccezionale della nostra…
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!