MestreSlide-mainVenezia

La Befana dei Vigili del Fuoco in pediatria dell’Angelo

1 minuti di lettura

La befana come da tradizione ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale all’Angelo di Mestre con le divise da pompiere. L’iniziativa nata anni fa in collaborazione tra vigili del fuoco e la realtà ospedaliera è stata ripresa dopo lo stop dello scorso anno per l’emergenza Covid. Quest’anno tre vigili del fuoco si sono recati dai rappresentati di pediatria e pronto soccorso, lasciando per i piccoli degenti le calze piene di dolciumi donate da un ipermercato. Le calze piene di doni sono state consegnate in sicurezza ai bambini dal personale sanitario dei diversi reparti.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…
Slide-mainVenezia

Federica Santinon eletta presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati

1 minuti di lettura
Per la prima volta nella storia dell’avvocatura veneziana il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati (Coa) è una donna. Federica Santinon, nata…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!