MestreSlide-mainVenezia

La Befana dei Vigili del Fuoco in pediatria dell’Angelo

1 minuti di lettura

La befana come da tradizione ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale all’Angelo di Mestre con le divise da pompiere. L’iniziativa nata anni fa in collaborazione tra vigili del fuoco e la realtà ospedaliera è stata ripresa dopo lo stop dello scorso anno per l’emergenza Covid. Quest’anno tre vigili del fuoco si sono recati dai rappresentati di pediatria e pronto soccorso, lasciando per i piccoli degenti le calze piene di dolciumi donate da un ipermercato. Le calze piene di doni sono state consegnate in sicurezza ai bambini dal personale sanitario dei diversi reparti.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!