AmbienteLifestyleSlide-mainVenezia

KLM e Armata di Mare consolidano la partnership: la capsule collection si arricchisce di nuove proposte

3 minuti di lettura
Il sodalizio tra la compagnia di bandiera olandese e l’azienda italiana leader nel segmento del fashion maschile si consolida e arricchisce di iniziative congiunte per la tutela dei nostri mari
 
KLM e Armata di Mare: cielo e mare si incontrano e consolidano una partnership che supera i confini del semplice co-branding arricchendosi di una serie di importanti iniziative a supporto della sostenibilità.
Nel contesto del progetto PlasticLess creato da Lifegate, KLM e Armata di Mare completano la capsule collection che, abbracciando il concetto di eco-sostenibilità, si ispira al progetto #perunmarepulito.
 
Tutti i modelli presentati sono, infatti, realizzati con tessuti derivati dal riciclo della plastica e interpretano perfettamente l’impegno dei due brand verso la sostenibilità.
 

 

KLM e Armata di Mare si incontrano tra mare e cielo, temi a cui si ispira la capsule pensata per i travel addicted e per chi ama lo smart casual. Un impermeabile unisex, uno zaino, un paio di infradito e una t-shirt sono i capi pratici e divertenti che diventano un must have per chi ama viaggiare.
 
Semplice, funzionale e reversibile, queste le caratteristiche della nuova giacca antivento reversibile che abbina due tonalità: l’azzurro cielo con un pattern a nuvole che richiama il DNA di KLM e il blu navy intenso che si ispira alle profondità del mare.
 
 
La t-shirt, con motivo a nuvola, mostra il nuovo logo Armata di Mare, realizzato in occasione della celebrazione dei 60 anni dell’Azienda.
Le infradito sono realizzate in morbida plastica riciclata e antiscivolo Il modello richiama i colori dei partner che spaziano dall’azzurro cielo al blu cobalto.
Completa la capsule lo zaino packable che riporta la stessa texture e decorazione dell’hoodie. Pratico e divertente, questo accessorio è indispensabile per chi è sempre in viaggio.
Capi e accessori essenziali, indispensabili per i viaggiatori che amano l’ambiente: tutta la nuova collezione è realizzata con materiali riciclati e segue un processo produttivo nel rispetto dell’ambiente e in sintonia con i valori che entrambi i brand rappresentano.
 

Ancora una volta KLM e Armata di Mare danno vita a una sinergia vincente che enfatizza la qualità, l’amore per la tradizione e l’attenzione all’ambiente, valori che da sempre guidano i due brand e che sigillano questa partnership che coniuga il meglio di due mondi solo apparentemente lontani fra loro.
La collezione è in vendita presso lo store di OVS di Granviale Santa Maria Elisabetta a Venezia Lido.
La capsule collection è una collaborazione che supera i confini del semplice co-branding, arricchendosi di una serie di importanti iniziative a supporto della sostenibilità.
La collezione è in vendita in 50 stores OVS, brand che da tempo ha posto l’innovazione sostenibile al centro delle sue attività e che, nel 2015, ha strutturato il programma #wecare. Parte di questo percorso è la vendita della capsule collecton KLM- Armata di Mare realizzata con plastica riciclata. La capsule è caratterizzata da quattro pezzi: una giacca antivento reversibile unisex azzurro cielo con nuvole che richiama il DNA di KLM e il blu navy intenso che si ispira alla profondità del mare; la t-shirt con il nuovo logo Armata di Mare realizzata in occasione dei 60 anni del brand; le infradito in morbida plastica riciclata e lo zaino packable che riporta la stessa texture e decorazione dell’Hoodie.
Capi e accessori essenziali, indispensabili per i viaggiatori che amano l’ambiente: tutta la nuova collezione con prezzi da 9.90 euro a 59.90 euro, è realizzata con materiali riciclati e segue un processo produttivo nel rispetto dell’ambiente e in sintonia con i valori che entrambi i brand rappresentano.
KLM, Armata di Mare e OVS danno vita a una sinergia vincente che enfatizza la qualità, l’amore per la tradizione e l’attenzione all’ambiente, valori che da sempre guidano i tre brand e che sigillano questa partnership che coniuga il meglio di mondi solo apparentemente lontani fra loro.
Grazie alla collaborazione tra KLM, LifeGate e Armata di Mare, l’installazione del Seabin, l’efficace dispositivo capace di raccogliere in un anno oltre 500 kg di rifiuti plastici presenti nel mare comprese le microplastiche e le microfibre.
Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!