22-21-EVENTIAttualitàMusicaSlide-mainSpettacolo

Joyful! Gospel Singer

1 minuti di lettura

Alcuni Teatro Sant’Anna a Treviso questa sera alle 21.00 ospitando i Joyful una band di fantasisti musicali, allieterà il suo pubblico con un mood che pur ammiccando allo stile soul e R&B si distingue altresì per arrangiamenti di pezzi gospel originali e moderni che strizzano l’occhio ad una trasversalità generazionale pregna di esplosività e suggestione.

Segnatevi il numero 7, sono i componenti di questo gruppo nato nel 1980, sempre volitivi nell’interpretazione vibrante e dirompente, che si tramuta in quell’energia che passa direttamente dal palco alla platea generando una perfetta alchimia.

Vibe e gestualità uniti alla potenza vocale saranno “il lievito madre“ di una serata in grado di fornire quelle emozioni che la buona musica è sempre in grado di offrire.

E calerà il sipario sulla 21esima edizione del Festival Gospel di Treviso.

Festival Gospel 2022 Treviso – Alcuni Teatro Sant’Anna

29 Dicembre 2022 ore 21.00

22/21 Eventi di Mauro Lama

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
SpettacoloTreviso

Canova svelato. Gli illusionisti della Danza

1 minuti di lettura
La RBR Dance Company celebra l’arte del genio di Possagno a 200 anni dalla sua scomparsa TREVISO – Dalla scultura alla danza. Dal…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio