Slide-mainVenezia

Jesolo. Il cordogliodell’Amministrazione per la morte di Renato Cattai

1 minuti di lettura

A seguito dell’improvvisa scomparsa Renato Cattai, albergatore e presidente di Federconsorzi, il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia esprime il cordoglio della comunità, cui si unisce l’assessore al Demanio Marittimo, Esterina Idra:

“La notizia dell’improvvisa morte di Renato Cattai ha toccato tanti jesolani, persone che nel corso di questi anni hanno avuto l’opportunità di conoscere Renato e apprezzarne le qualità, la professionalità e l’impegno rivolto al bene di Jesolo. Al senso di smarrimento che unisce tanti cittadini in questo momento si unisce il mio e quello di tutta l’amministrazione. Non riesco a non pensare al grande lavoro che abbiamo portato avanti, giorno dopo giorno in questi mesi assieme a Renato per immaginare una spiaggia sicura e protetta di fronte alla sfida di COVID-19. La città ha perso un imprenditore del turismo capace e lungimirante; per lui era essenziale riuscire a presentare agli ospiti una città e una spiaggia che fosse moderna, al passo con i tempi. In questo ha dedicato gran parte della sua vita e del suo impegno e Jesolo deve esserne grata”.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Poste Italiane: potenziati da oggi gli orari apertura di 41 uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da oggi lunedì 29 novembre, 41 Uffici Postali in tutte le province del Veneto sono interessati…
AmbienteSlide-mainVeneto

"Cambiamenti climatici: come affrontarli?

2 minuti di lettura
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO LIFE VENETO ADAPT:“CAMBIAMENTI CLIMATICI: COME AFFRONTARLI?GLI STRUMENTI MESSI A PUNTO DAL PROGETTO VENETO ADAPT” Dal Veneto, a disposizione…
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!