AttualitàSlide-mainTreviso

Investita a Pieve del Grappa, perde la vita una giovane studentessa

1 minuti di lettura

Alle 4.30 circa odierne le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Pieve del Grappa e Asolo, in provincia di Treviso, sono intervenute a seguito di sinistro stradale con esiti mortali.

Mentre stava camminando in via Veneto Miriam Ciobanu, studentessa 22enne di Fonte (TV), è stata investita da un’Audi con alla guida un 23enne del trevigiano che stava procedendo in direzione del comune di Fonte.

L’impatto è stato violentissimo e la ragazza è deceduta sul colpo, mentre l’automobilista è stato accompagnato in stato di shock in ospedale, dove sarà sottoposto agli accertamenti del caso. Rilievi e attività dei militari dell’Arma ancora in corso.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio