MestreSlide-main

Incontro con l'autore Davide Busato

1 minuti di lettura

Presentazione catalogo della mostra “Venice Secrets. Crime & Justice”

 
Sabato 30 giugno, alle ore 17:00, presso la piazza eventi Unieuro del Centro commerciale Auchan Porte di Mestre, sarà ospite il ricercatore storico Davide Busato, curatore dell’esposizione “Venice Secrets. Crime & Justice”, visitabile a Palazzo Zaguri (Campo San Maurizio, Venezia) fino al 30 settembre 2018.
 
Il curatore presenterà al pubblico il catalogo esplicativo, svelando il lato oscuro e misterioso di Venezia ai tempi della Serenissima.
Durante l’incontro, sarà anche esposto un prestigioso pezzo proveniente dalla mostra, che gli utenti potranno osservare dal vivo in modo esclusivo.
Presso l’INFOPOINT INFOVOX – l’organizzatore dell’evento – sarà possibile trovare il materiale informativo della mostra.
 
Inoltre, a fronte di uno scontrino di 10 euro spesi presso i punti vendita o l’ipermercato del Centro commerciale Auchan Porte di Mestre, sarà possibile ottenere uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto della mostra.
 
Info:
tel. 347 8022269 (Silvia)
link evento: http://www.mestre.gallerieauchan.it/eventi

Articoli correlati
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…