Slide-main

Incidente a San Michele al Tagliamento

1 minuti di lettura

Alle ore 17.40 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 74 all’incrocio tra via Armentarezza e Aldo Moro a San Michele al Tagliamento per un incidente dove sono rimaste coinvolte tre auto e un camion: un ferito. I vigili del fuoco accorsi da Portogruaro e Pordenone con due automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto non senza difficolta il conducente del camion, finito nel fossato, rimasto incastrato nella cabina di guida. Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118, che l’ha stabilizzato per trasferirlo in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono durate un paio d’ore.

Articoli correlati
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…
CulturaIstruzioneItalia MondoSlide-mainVenezia

#FestaEuVenezia2022: la commissaria europea Mariya Gabriel a Ca' Foscari per il forum "La cultura bulgara del passato e del presente per il futuro"

1 minuti di lettura
Nella giornata che celebra la cultura e la scrittura slava Ca’ Foscari ospita un forum internazionale dal titolo “La cultura bulgara del…
CulturaSlide-mainTrevisoTurismo

Treviso urbs picta, sabato 28 maggio visita guidata alla “Treviso città dipinta”

2 minuti di lettura
Sabato 28 maggio, alle 10, la Fondazione Benetton Studi Ricerche organizza una nuova visita guidata negli spazi della città dipinta per valorizzare…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!