DigitalMoglianoSlide-main

Inaugurato alle Assicurazioni Generali l’Innovation Park

1 minuti di lettura

Ieri 10 ottobre è stato aperto nella Sede di Mogliano delle Assicurazioni Generali l’Innovation Park. 500 metri quadri 6 casette tematiche dove si testano, in start up, i nuovi prototipi e le nuove strategie digitali per lo sviluppo di nuove soluzioni assicurative.

 

E’ un investimento per 150 milioni di euro che coinvolge 500 persone e si svilupperà in tre anni. E’ un programma di semplificazione per sviluppare tecnologie digitali, introdurre nuovi modi di lavorare, aprirsi all’estero e coinvolgere il personale.

 

L’Innovation Park è stato inaugurato alla presenza del Presidente della Regione Luca Zaia e del Sindaco di Mogliano, Carola Arena.

 

Nel programma è stato dedicato anche uno spazio ai 15.000 dipendenti e collaboratori delle Generali. In questo spazio ciascuno potrà controllare la propria salute con visite specialistiche ed attività sportive.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio