CulturaIstruzioneMestreSlide-mainSocialeTempo liberoVenezia

Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre. L’assessore Mar: “Un grandissimo segnale per la città”

1 minuti di lettura

L’assessore al Patrimonio e alla Promozione del territorio, Paola Mar, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, all’inaugurazione di una nuova libreria in via Carducci a Mestre.

 

“Aprire una libreria è un grandissimo segnale per la città perché la cultura è ciò di cui nei tempi difficili abbiamo bisogno. Questa nuova attività, che viene avviata da un giovane, aspetto questo molto significativo, sarà un presidio del territorio, un luogo d’incontro per discutere delle nostre esperienze, cercare nella lettura di diventare ogni giorno più saggi e di dare una visione della vita accompagnata dalla nostra fantasia”.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!