CulturaIstruzioneMestreSlide-mainSocialeTempo liberoVenezia

Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre. L’assessore Mar: “Un grandissimo segnale per la città”

1 minuti di lettura

L’assessore al Patrimonio e alla Promozione del territorio, Paola Mar, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, all’inaugurazione di una nuova libreria in via Carducci a Mestre.

 

“Aprire una libreria è un grandissimo segnale per la città perché la cultura è ciò di cui nei tempi difficili abbiamo bisogno. Questa nuova attività, che viene avviata da un giovane, aspetto questo molto significativo, sarà un presidio del territorio, un luogo d’incontro per discutere delle nostre esperienze, cercare nella lettura di diventare ogni giorno più saggi e di dare una visione della vita accompagnata dalla nostra fantasia”.

Articoli correlati
NarrazioneSlide-main

Inverno Imprigionato

3 minuti di lettura
Dedicato a tutte le madri che hanno allevato i propri figli senza la presenza del coniuge a causa delle persecuzioni politiche. Erida…
AttualitàCulturaEconomiaSlide-mainTrevisoVideo

TG WEB – Edizione del 21 maggio 2022

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana. 1️⃣ La…
AttualitàSlide-mainSportVenezia

La nazionale olimpica ucraina di tiro con l'arco al Lido di Venezia

1 minuti di lettura
Dopodomani, domenica 22 maggio, al campo di tiro con l’arco in via Malamocco al Lido di Venezia, la Compagnia Arcieri del Leon…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!