Home / Treviso  / Casier  / Il testimone di giustizia Rocco Mangiardi domani sera a Dosson

Il testimone di giustizia Rocco Mangiardi domani sera a Dosson

L'evento, organizzato dal Comune di Casier, anticipa la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della mafia del prossimo 21 marzo, promossa da Avviso Pubblico e Libera Il 21 marzo sarà la Giornata della Memoria e dell'impegno

L’evento, organizzato dal Comune di Casier, anticipa la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia del prossimo 21 marzo, promossa da Avviso Pubblico e Libera

Il 21 marzo sarà la Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime della mafia”. Quest’anno l’evento nazionale, organizzato da Avviso Pubblico e Libera, si svolgerà a Padova. In avvicinamento alla giornata, il Comune di Casier (che fa parte della rete dei comuni di Avviso Pubblico) ha organizzato un incontro con Rocco Mangiardi, imprenditore e testimone di giustizia.

 

L’incontro è previsto per domani sera, mercoledì 13 febbraio, alle ore 18.30 e si svolgerà all’interno del Laboratorio artigianale Tekné in viale delle Industrie 88, a Dosson.

 

Mangiardi, autore di Poesie di fede d’amore e di ciarpame, sarà introdotto da Miriam Poloni, assessore del Comune di Casier e consigliere provinciale, da Giulia Casarin, vicesindaco di Carbonera e coordinatrice provinciale di Avviso Pubblico e da Andrea Dapporto di Libera. L’incontro sarà moderato dal giornalista Davide Bellacicco.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni