MoglianoSlide-main

Il Retrò Venti20 bar di Marocco riapre

1 minuti di lettura

A tutta la frazione di Marocco e non solo è dispiaciuta immensamente la chiusura del Retro bar e l’attesa per la riapertura è stata vissuta con ansia.

 

Oggi finalmente l’attesa e finita, il Retro Venti20 riapre con una nuova gestione, una nuova linea di servizi offerti alla clientela ed un locale totalmente rinnovato. Walter Bedin e Katia Cristofoletto sono i nuovi gestori del “Retró Venti20 “. “Questo locale totalmente rinnovato – dichiara Walter Bedin – nasce con la concezione di un qualcosa di diverso, è poco lontano dal centro di Mogliano Veneto.”.

 

” Possiamo servire – prosegue Walter – da una colazione semplice ma con gusto, una pausa pranzo veloce, ma con prodotti freschi a partire dalla piadina romagnola fatta dalla zia Ines di Cesenatico.  Aperitivo con cose nostrane e aperitivi creati dalla base di frutta fresca per analcolici o alcolici. Per finire degustazioni a tema , qualche live e dj set e cocktail bar con drink iba riconosciuti”.

 

Il Retro Venti20 apre dalle 7.30 del mattino fino alle 21 giorni feriali.  Fino mezzanotte e oltre il Week End. Chiuso la domenica pomeriggio e lunedì pomeriggio.

 

Il locale si presenta arredato con un ottimo buon gusto, è accogliente ed ha un’aspetto familiare che invita agli incontri tra amici. La cortesia ed il sorriso di Katia e di Walter e dei suoi collaboratori conquistano.

 

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!