Musica

Il maestro Nuti a Casale

1 minuti di lettura

Da oggi a domenica 21 gennaio Casale sul Sile ospiterà il maestro Giampaolo Nuti, pianista concertista e insegnante al conservatorio di Parma il quale, su invito dell’associazione culturale irisMusica, terrà una Masterclass di perfezionamento pianistico. Saranno ben venti i giovani pianisti provenienti da diverse località del Veneto e del Friuli che prenderanno parte a questa esperienza formativa e tutti insieme daranno vita a un magnifico concerto aperto al pubblico domenica 21 alle 18.00. Teatro della manifestazione, all’insegna della sinergia tra associazioni del territorio, sarà la sala polivalente di Cà dei Fiori Onlus (via Bonisiolo 6).

Articoli correlati
MusicaSlide-mainTreviso

Vikram Francesco Sedona, giovane promessa del violino, domani al Del Monaco

3 minuti di lettura
Martedì 23 aprile il talento del giovane violinista trevigiano, accompagnato dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Massimo Raccanelli, sarà protagonista di un…
MondoMusicaSlide-main

Sziget Festival 2024: un’esplosione musicale

2 minuti di lettura
Annunciati i nuovi 40 artisti presenti al Sziget Festival, il più grande festival d’Europa BUDAPEST – Il Sziget Festival, il più grande…
ItaliaMusicaSlide-main

"Hello World", ritornano negli stadi i Pinguini Tattici Nucleari

1 minuti di lettura
Mentre la band bergamasca si prepara ad inaugurare il tour 2024 nei palasport, prima data Jesolo tra qualche giorno, vengono rese note…