Musica

Il maestro Nuti a Casale

1 minuti di lettura

Da oggi a domenica 21 gennaio Casale sul Sile ospiterà il maestro Giampaolo Nuti, pianista concertista e insegnante al conservatorio di Parma il quale, su invito dell’associazione culturale irisMusica, terrà una Masterclass di perfezionamento pianistico. Saranno ben venti i giovani pianisti provenienti da diverse località del Veneto e del Friuli che prenderanno parte a questa esperienza formativa e tutti insieme daranno vita a un magnifico concerto aperto al pubblico domenica 21 alle 18.00. Teatro della manifestazione, all’insegna della sinergia tra associazioni del territorio, sarà la sala polivalente di Cà dei Fiori Onlus (via Bonisiolo 6).

Articoli correlati
MusicaSlide-mainSpettacoloVeneto

Ornella Vanoni al Gran Teatro Geox di Padova

3 minuti di lettura
La leggenda della musica italiana, che giovedì ha compiuto 88 anni, torna sul palco per un concerto che si preannuncia imperdibile e…
MusicaSlide-mainVenezia

Biennale Musica: il Leone d'oro alla carriera al compositore Giorgio Battistelli

1 minuti di lettura
Nella Sala delle Colonne di Ca’ Giustinian, alla presenza, tra gli altri, della presidente del Consiglio comunale di Venezia, nell’ambito del 66….
MestreMusicaSlide-mainTrevisoVenezia

Treviso, 20° Festival Chitarristico Internazionale Delle due Città

2 minuti di lettura
20 anni di Festival. La manifestazione considerata unanimemente tra le Kermesse Chitarristiche più importanti al mondo arriva alla sua ventesima edizione. Tra…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!