Casale sul SileCasierMoglianoPreganziolSlide-mainTreviso

Al via il percorso formativo "Collaborando si può"

1 minuti di lettura

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud – in collaborazione con l’APIO, Volontarinsieme – CSV Treviso, il CPIA di Treviso e i Comuni di Casale, Mogliano, Preganziol e Casier – organizza anche quest’anno il percorso formativo denominato “Collaborando Si Può” nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018. Il progetto, destinato all’integrazione culturale e sociale, tratterà i temi della sanità, del lavoro, dell’educazione civica e stradale, dell’economia e del potenziamento della lingua italiana. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione contattando: [email protected] oppure 334/1301438.
 

Articoli correlati
AttualitàNewsSlide-mainSociale

La giornata dei calzini spaiati, un inno all'inclusione e alla diversità

1 minuti di lettura
Oggi è la giornata dei calzini spaiati, nata per sensibilizzare grandi e piccini sulla bellezza e unicità della diversità di ognuno di…
LavoroSlide-mainVeneto

Safilo, i Verdi chiamano i ministri: subito un tavolo per salvare Longarone

1 minuti di lettura
Il Governo intervenga per salvare lo stabilimento Safilo di Longarone. Lo chiede ai ministri delle Imprese e del Made in Italy e del…
MargheraMestreSlide-mainTutela ConsumatoriVenezia

Caro bollette, a Venezia crescono del 40% le richieste di rateizzazione

1 minuti di lettura
S4 Energia (convenzionata con Adico) introduce per i propri clienti la dilazione in tre tranche senza interessi. MESTRE – La soluzione più…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio