Casale sul SileCasierMoglianoPreganziolSlide-mainTreviso

Al via il percorso formativo "Collaborando si può"

1 minuti di lettura

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud – in collaborazione con l’APIO, Volontarinsieme – CSV Treviso, il CPIA di Treviso e i Comuni di Casale, Mogliano, Preganziol e Casier – organizza anche quest’anno il percorso formativo denominato “Collaborando Si Può” nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018. Il progetto, destinato all’integrazione culturale e sociale, tratterà i temi della sanità, del lavoro, dell’educazione civica e stradale, dell’economia e del potenziamento della lingua italiana. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione contattando: [email protected] oppure 334/1301438.
 

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Fondazione Bevilacqua La Masa, al via la 104esima Collettiva Giovani Artisti

5 minuti di lettura
Si è aperta questa mattina, nella galleria della Fondazione Bevilacqua La Masa, in Piazza San Marco a Venezia, la 104esima Collettiva Giovani Artisti,…
Slide-mainVenetoVenezia

Fp CGIL. Situazione scuole sempre più grave. Il personale in aito sorveglianza continua a lavorare

1 minuti di lettura
La situazione dei servizi educativi del Comune di Venezia continua ad essere grave e le scelte chel’Amministrazione sta compiendo mettono a rischio…
Slide-mainVenezia

Il Premio “Veneziano dell’Anno 2020” al medico Jacopo Monticelli

2 minuti di lettura
Damiano: “Un riconoscimento che premia impegno e competenza, esteso simbolicamente a tutti gli operatori della sanità” E’ stato conferito al giovane medico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!