Casale sul SileCasierMoglianoPreganziolSlide-mainTreviso

Al via il percorso formativo "Collaborando si può"

1 minuti di lettura

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud – in collaborazione con l’APIO, Volontarinsieme – CSV Treviso, il CPIA di Treviso e i Comuni di Casale, Mogliano, Preganziol e Casier – organizza anche quest’anno il percorso formativo denominato “Collaborando Si Può” nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018. Il progetto, destinato all’integrazione culturale e sociale, tratterà i temi della sanità, del lavoro, dell’educazione civica e stradale, dell’economia e del potenziamento della lingua italiana. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione contattando: [email protected] oppure 334/1301438.
 

Articoli correlati
Le eccellenze CommerciantiSostenibilitàStorie d'impresaTreviso

A Treviso apre “Al Cicchetto” il nuovo locale della tradizione veneta (VIDEO)

2 minuti di lettura
Un’altra sfida per il coraggioso titolare che, nel 2015, dopo il tornado che devastò la Riviera del Brenta, aprì il Birrificio Corti…
ArteSlide-mainSostenibilità

La vita di San Pietro illumina la facciata della Basilica. Evento all'insegna della sostenibilità, con Andrea Bocelli ospite d'eccezione

1 minuti di lettura
Serata inaugurale, introdotta dal saluto del cardinale Gambetti, con Andrea Bocelli ospite d’onore. Le proiezioni proseguiranno fino al 16 ottobre Domenica 2…
IntervisteMoglianoSlide-mainSpettacoloVideo

"Riccardo III" di William Shakespeare, anteprima nazionale al Teatro Astori di Mogliano Veneto

1 minuti di lettura
Va in scena per la prima volta al Teatro Astori di Mogliano Veneto il nuovo spettacolo teatrale firmato Arte Povera, con la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!