Casale sul SileCasierMogliano VenetoPreganziolSlide-mainTreviso

Al via il percorso formativo "Collaborando si può"

1 minuti di lettura

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud – in collaborazione con l’APIO, Volontarinsieme – CSV Treviso, il CPIA di Treviso e i Comuni di Casale, Mogliano, Preganziol e Casier – organizza anche quest’anno il percorso formativo denominato “Collaborando Si Può” nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018. Il progetto, destinato all’integrazione culturale e sociale, tratterà i temi della sanità, del lavoro, dell’educazione civica e stradale, dell’economia e del potenziamento della lingua italiana. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione contattando: [email protected] oppure 334/1301438.
 

Articoli correlati
Marca TrevigianaNewsSlide-mainSocialeTempo libero

Domenica a Conegliano è "Corri con gli Amici del Cuore"

1 minuti di lettura
Ritorna la manifestazione podistica promozionale, aperta a tutti (anche ai quattrozampe), sulle colline coneglianesi. CONEGLIANO (TV) – Si svolgerà domenica 21 aprile…
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

Combattere la violenza di genere con un gesto quotidiano

2 minuti di lettura
In una dimostrazione di solidarietà e impegno, i panificatori e i cuochi trevigiani si uniscono nella lotta contro la violenza di genere….
Marca TrevigianaNewsSlide-mainSport

Run for Children

1 minuti di lettura
Inizia il conto alla rovescia per Run for Children, la manifestazione podistica nata per sostenere l’attività dei volontari dei reparti di pediatria…