FoodSlide-main

Il doppio aperitivo in centro a Mogliano

1 minuti di lettura

Il centro di Mogliano Veneto rivive grazie alle iniziative dei giovani esercenti che creano un po’ di fermento con i loro pre-serali diversi dal solito.

 

Domani 3 novembre, dalle 19 alle 23, i locali DivinuS e Cul de Sac collaboreranno insieme per proporre un doppio aperitivo in piazza. Ci saranno due situazioni musicali differenti per due eventi congiunti, ma diversi. I gestori lo hanno infatti chiamato “il duo aperitivo”. Un’iniziativa per un “corworking” in sinergia fra due locali lascia ben sperare che non si tratti di un caso isolato.

 

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata all’evento.

 

 

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!