CiboSlide-main

Il doppio aperitivo in centro a Mogliano

1 minuti di lettura

Il centro di Mogliano Veneto rivive grazie alle iniziative dei giovani esercenti che creano un po’ di fermento con i loro pre-serali diversi dal solito.

 

Domani 3 novembre, dalle 19 alle 23, i locali DivinuS e Cul de Sac collaboreranno insieme per proporre un doppio aperitivo in piazza. Ci saranno due situazioni musicali differenti per due eventi congiunti, ma diversi. I gestori lo hanno infatti chiamato “il duo aperitivo”. Un’iniziativa per un “corworking” in sinergia fra due locali lascia ben sperare che non si tratti di un caso isolato.

 

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata all’evento.

 

 

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
Questa mattina nel Municipio si è svolta la presentazione dell’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…