Home / Mogliano  / Quartieri  / Marocco  / Il Calcio Marocco torna a giocare a Mogliano

Il Calcio Marocco torna a giocare a Mogliano

Questa mattina alle ore 9.30 in sala consiliare si è tenuta la conferenza stampa per comunicare ai giornalisti e ai cittadini che il Calcio Marocco dopo 13 anni di girovagare per la provincia di Treviso

Questa mattina alle ore 9.30 in sala consiliare si è tenuta la conferenza stampa per comunicare ai giornalisti e ai cittadini che il Calcio Marocco dopo 13 anni di girovagare per la provincia di Treviso e di Venezia torna a disputare le partite in casa, in Comune e presso le strutture del CRCS in zona Ovest.

 

Grande risultato per il Calcio Marocco che ha trovato sia nella giunta, nella figura dell’Assessore Pavan, che nel Consiglio Comunale, persone pronte a spendersi per riportare a Mogliano una importante società sportiva.

 

Sono stati fatti gli adeguamenti alle strutture del CRCS per poter ospitare le partite del campionato di 3a categoria nel quale il Marocco milita. I lavori sono stati sostenuti per quanto riguarda i materiali dal Calcio Marocco, ma la manodopera è venuta direttamente dal Consiglio Comunale nelle figure di Nico Zane, Edoardo Bison e Roberto Zanardo e dal direttivo della società calcistica!

 

Il Presidente Moreno Fornasier questa mattina in presenza dei giornalisti ha più volte ringraziato l’Assessore e i Consiglieri e la disponibilità del Crcs del quartiere Ovest perché un sogno per il Calcio Marocco oggi si è realizzato.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni