Mogliano VenetoSlide-mainSport

Identificato l’autore degli insulti a Bebe Vio

1 minuti di lettura

E’ stato individuato il responsabile delle ingiurie a carico della campionessa paralimpica Bebe Vio, comparse in centro a Mogliano in piazza Caduti lo scorso giugno, proprio in occasione della festa della Repubblica. La frase incriminata “Ti stai facendo i soldi sulla tua disgrazia! Vergognati!” è comparsa dopo una serie di insulti offensivi perpetrati da altri individui sui social media, aggiungendosi così ad una triste sequenza di atti di bullismo, cyber e non, ai danni della giovanissima atleta.

 

La denuncia formalizzata il 5 Novembre, ha fatto partire le indagini dei carabinieri che hanno effettuato dei riscontri calligrafici. Si tratta di un 50enne di Preganziol, già noto per episodi simili. L’uomo si è reso responsabile di diffamazione aggravata.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…