MoglianoSlide-mainSport

Identificato l’autore degli insulti a Bebe Vio

1 minuti di lettura

E’ stato individuato il responsabile delle ingiurie a carico della campionessa paralimpica Bebe Vio, comparse in centro a Mogliano in piazza Caduti lo scorso giugno, proprio in occasione della festa della Repubblica. La frase incriminata “Ti stai facendo i soldi sulla tua disgrazia! Vergognati!” è comparsa dopo una serie di insulti offensivi perpetrati da altri individui sui social media, aggiungendosi così ad una triste sequenza di atti di bullismo, cyber e non, ai danni della giovanissima atleta.

 

La denuncia formalizzata il 5 Novembre, ha fatto partire le indagini dei carabinieri che hanno effettuato dei riscontri calligrafici. Si tratta di un 50enne di Preganziol, già noto per episodi simili. L’uomo si è reso responsabile di diffamazione aggravata.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!