AmbienteMoglianoSlide-main

Grande successo per Festambiente a Mogliano

1 minuti di lettura

E’ stata una giornata movimentata al Comprensorio Ronzinella, che sabato ha ospitato Festambiente, l’evento per tutta la famiglia dedicato all’ambiente. Presenti anche le autorità, il sindaco di Mogliano Carola Arena, gli assessori Tiziana Baù, Oscar Mancini e Filippo Catuzzato.

 

L’iniziativa ha attirato molti visitatori e curiosi. Sono state consegnate 75 piantine ai nati nel 2016 per farle crescere insieme e contribuire a costruire un ambiente più sano per le generazioni future. Oltre alla festa degli alberi, hanno arricchito il programma il mercato del baratto e la Festa dell’educazione ambientale, dove bambini e ragazzi si sono divertiti nei laboratori didattici. Immancabile anche un richiamo al palato con la gara di dolci preparati dai partecipanti e il Pic Nic preparato dalle Associazioni.

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio