PreganziolSlide-mainTempo libero

Giochi, musica e spettacoli per bambini a Villa Franchetti

1 minuti di lettura

Sabato 15 dicembre dalle 10 alle 13, nella splendida cornice di Villa Franchetti a San Trovaso, vi aspettano tour guidati, spettacoli e animazioni per grandi e piccini

 
Le famiglie potranno visitare, con l’ausilio di una guida, la splendida villa che fu dimora di Isabella Teotochi Albrizzi, musa di U. Foscolo, e nel parco potranno lasciarsi sedurre dai colori e dagli scorci che ispirarono il poeta di Zante per Dei Sepolcri.
 
Previste inoltre letture teatrali per adulti e bambini curate dal Gruppo Teatrale Fata Morgana
 
L’accompagnamento musicale sarà a cura del gruppo folkloristico tradizionale Baghe della Zosagna di Preganziol. 
 
Anche Asse T, l’associazione dei commercianti del Comune di Preganziolsarà presente con il peluche della solidarietà a favore del progetto LILT Giocare in Corsia.
 
Dite ai vostri bambini, infine, di non dimenticare a casa le letterine di Babbo Natale che verranno raccolte per l’occasione.

Articoli correlati
PoliticaSlide-mainVeneto

Elena Donazzan vola a Bruxelles

2 minuti di lettura
La Donazzan saluta Palazzo Balbi e si prepara a volare al Parlamento Europeo: “Sarò sempre legata alla nostra regione e il mio…
NewsSlide-main

Trenitalia attiva il tap&tap su nuove linee

1 minuti di lettura
Opzioni di acquisto sempre più sostenibili, semplici e digital Da domani, sabato 20 luglio, sui collegamenti fra Bassano del Grappa e Padova…
MarconMogliano VenetoSlide-mainVideo

“NON DIMENTICARMI”. La tragedia di Marcon

1 minuti di lettura
Il Sindaco Bortolato si stringe al dolore della famiglia moglianese in questo momento di immenso lutto MOGLIANO VENETO (TV) – In data…