MestreSlide-main

Fuga di gas in via Cardinale Massaia a Mestre

1 minuti di lettura

Dalle 15.30, i Vigili del fuoco stanno operando in via Cardinale Massaia a Mestre per una fuga di gas. I pompieri sono sul posto con tre squadre, tra cui il nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico). A scopo cautelativo sono stati evacuati tre condomini. Sul posto anche i tecnici della rete gas per individuare la perdita. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.
 
 

AGGIORNAMENTO DELLE 19.14 DEL 14/01/2019

La perdita è stata individuata sotto il manto stradale. Sono già iniziate le operazioni di scavo, per procedere alla riparazione.
Circa 30 le persone fuori dalle case. L’illuminazione pubblica nella zona interessata è stata interrotta. I Vigili del fuoco sono presenti in zona con tre squadre e sono impegnati a garantire la sicurezza del personale coinvolto nei lavori.
 
 

AGGIORNAMENTO DELLE 09.32 DEL 15/01/2019

Sono ancora in corso le operazioni di riparazione della tubazione di gas in via Cardinale Massaia. Dopo l’individuazione di una prima perdita, sono state appurate altre perdite lungo il tratto di tubazione. Al momento sono in corso le operazioni di scavo che interessano circa un centinaio di metri di strada. I Vigili del fuoco sono impegnati a garantire la sicurezza degli operai e dei tecnici coinvolti nei lavori. Le persone evacuate ieri pomeriggio dai condomini, dopo un’attenta valutazione e verifica delle condizioni ambientali, sono state fatte rientrare negli alloggi.

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!