AmbientePoliticaSlide-main


Francia e Ricciardi ancora contro la posizione italiana anti-Nutriscore. De Carlo: “Posizioni anti-italiane contro le democratiche scelte del Parlamento”

1 minuti di lettura

“Posizioni anti-italiane come quelle dell’ex presidente dell’Istituto Superiore di Sanità  Walter Ricciardi – espresse in questi giorni su uno dei principali quotidiani francesi – e della stessa Francia contro le democratiche indicazioni contro il Nutriscore prese più volte, su mia mozione, dal Parlamento Italiano sono inaccettabili.

Il Nutriscore è un sistema che vuole penalizzare e discriminare il cibo italiano, eccellenza a livello mondiale e invidiato e copiato in tutto il mondo, asse fondamentale della nostra economia nazionale; queste prese di posizione contro la volontà del Parlamento e del popolo sono solamente assist alle multinazionali che fanno della globalizzazione e dell’omologazione dei prodotti il loro unico interesse”: così il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, presidente della Nona Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare al Senato e responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura del partito.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio