Slide-mainSocialeVenezia

Festival dea Canzon venessiana: 950 euro per l’associazione Famiglie e Abilità Onlus

1 minuti di lettura

L’assessore alle Politiche educative, Laura Besio, ha presenziato quest’oggi alla consegna dell’assegno di 950 euro a favore dell’associazione Famiglie e Abilità onlus che raccoglie circa 100 famiglie di bambini del territorio con disabilità, per lo più intellettiva.

La somma è frutto delle donazioni raccolte nel corso del Festival dea Canzon venessiana, l’evento benefico promosso dell’omonima associazione, con il patrocinio del Comune di Venezia, che si è svolto il 4 novembre scorso al Teatro Malibran, registrando il tutto esaurito.

A ricevere l’assegno, consegnato dal presidente dell’associazione Festival dea Canzon venessiana, Daniele Perolari, è stata la presidente di Famiglie e Abilità onlus Alessandra Boran.

Articoli correlati
DigitalEconomiaSlide-mainVeneto

Cyber sicurezza, le aziende imparano a difendersi

4 minuti di lettura
I recenti attacchi alle grandi multinazionali e, in queste ultime ore, a migliaia di server in tutto il mondo, Italia compresa, riportano…
Marca TrevigianaSlide-mainTreviso

Carabinieri, continuano le attività di monitoraggio sulle strade della Marca

1 minuti di lettura
Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e presso i principali luoghi di afflusso e aggregazione della…
CulturaItaliaSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio