MestreSlide-mainVenezia

Festa nazionale dell’Ucraina: 24 agosto palazzi comunali illuminati di azzurro e giallo

1 minuti di lettura

Nella notte tra il 24 ed il 25 agosto i palazzi comunali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan, a Venezia, e del Municipio, a Mestre, saranno illuminati di azzurro e giallo, ovvero dei colori che compongono la bandiera dell’Ucraina.

Il 24 agosto, in corrispondenza della ricorrenza della sua indipendenza, di cui ricorre quest’anno il trentunesimo anniversario, si celebra infatti la Festa nazionale di questo Paese. Un altro segno tangibile, da parte dell’Amministrazione comunale, della vicinanza e della solidarietà al popolo ucraino, martoriato ormai da mesi dalla guerra in atto con la Russia.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…