MestreSlide-mainSportVenezia

Estate in città. Musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna

1 minuti di lettura

“Estate in città. Musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna”: da giovedì 3 settembre al via i tornei amatoriali di basket e di tiri da tre

 

Pallacanestro grande protagonista all’interno della manifestazione “rEstate in città. Musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna” organizzata dal Comune di Venezia e finanziata con fondi del Programma Operativo Nazionale Città metropolitane (PON Metro 2014-2020).

Da giovedì 3 settembre, presso le piastre sportive comunali,prendono infatti avvio una serie di tornei amatoriali di basket e/o di tiri da tre.

Questo il programma:

  • Piastra Parco Quattro Fontane Lido – dal 3 al 5 settembre con orario 17-19.30 (organizzato da “La Fenice basket club”)
  • Piastra Viale San Marco Mestre – dal 3 al 5 settembre con orario 16.30-19 (organizzato dalla “Pallacanestro Mestrina”)
  • Piastra Favaro V.to presso ex Piscina – il 4 e 5 settembre dalle ore 16.30 alle 20 e il 6 settembre dalle 10 alle 12 (organizzato dalla “Pallacanestro Favaro”)
  • Piastra Viale Don Sturzo Mestre – dal 4 al 6 settembre con orario 16.30 – 19 (organizzato dalla “Pallacanestro Femminile Mestre 2016”)

Ai tornei possono partecipare ragazzi dai 13 ai 18 anni, tesserati o meno con società, che potranno dare la loro adesione alle associazioni organizzatrici sia nei giorni precedenti che in quello di inizio dei tornei.

Articoli correlati
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…
RegioneSlide-main

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
IL VENETO RIPARTE DOPO IL BUIO DEL COVID. CRESCONO PIL, CONSUMI E VOLA IL VINO. NUMERI POSITIVI ANCHE PER COMPARTO TURISTICO E…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!