MoglianoSlide-main

Estate 2022, partiti i servizi serali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale

1 minuti di lettura

Sono ripresi anche quest’anno i servizi serali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Mogliano Veneto, Preganziol e Casier, guidato dal Comandante Stefano Forte, con più di venti servizi che vanno a coprire varie serate nel periodo estivo.

“In questi primi servizi svolti, la Polizia si è concentrata a contrastare il fenomeno della prostituzione elevando diverse sanzioni, azione che risponde anche alle segnalazioni dei cittadini ai quali abbiamo voluto dare una pronta risposta per evitare situazioni di degrado”, spiega l’Assessore alla Sicurezza Marco Donadel.

Il Sindaco Davide Bortolato con l’Assessore Marco Donadel, il Comandante Stefano Forte e alcuni Agenti della Polizia Locale

“Sicuramente i servizi serali saranno utilissimi, come già successo in passato, per contrastare gli spiacevoli episodi di microcriminalità e per garantire più sicurezza anche durante i tanti eventi e iniziative che l’Amministrazione ha organizzato per questa estate”, continua l’Assessore.

Inoltre, l’azione della Polizia si concentra nel monitoraggio dei parchi e di tutto il territorio, per contrastare possibili atti predatori, oltre che nella sicurezza stradale, soprattutto nell’asse del Terraglio.

“La sicurezza rimane una priorità di questa Amministrazione”, commenta il Sindaco Davide Bortolato. “Tra gli obiettivi di questo servizio notturno, c’è l’impegno al controllo di tutto il territorio ed in particolare del grande boulevard del Terraglio”.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!