Slide-mainVenezia

Domani piogge estese e forte vento: nel veneziano stato di preallarme per rischio idrogeologico

1 minuti di lettura

L’Arpav Servizio Metereologico Meteo Veneto ha previsto per la giornata di domani martedì 22 novembre, precipitazioni estese, a tratti anche copiose, e un marcato rinforzo dei venti con possibili raffiche anche molto forti.

 Sulla scorta di queste informazioni il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha dichiarato per il territorio del veneziano lo stato di preallarme per il rischio idrogeologico e quello di attenzione per il rischio da vento forte.

Alla luce di queste informazioni il Servizio comunale di Protezione civile raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti, consigliando di limitarli a quelli necessari.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio