Home / Slide-main  / Domani a Treviso la sesta edizione di “Ricordando Adriano”

Domani a Treviso la sesta edizione di “Ricordando Adriano”

Domani a Treviso, cala il sipario sulla stagione agonistica dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la sesta edizione di “Ricordando Adriano”, una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente

Domani a Treviso, cala il sipario sulla stagione agonistica dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la sesta edizione di Ricordando Adriano, una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di quattro anni fa. Peso e disco erano le gare del popolarissimo “Dida”, che in gioventù era stato un ottimo lanciatore. E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti al meeting organizzato dall’Atletica Stiore in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi.

 

Oltre che alla sesta edizione di “Ricordando Adriano”, l’appuntamento sarà abbinato al 1° Memorial Magalì Vettorazzo, in ricordo della grande atleta azzurra scomparsa a giugno dell’anno scorso.

 

Inizio gare alle 9.30.  

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni