Slide-mainSportVeneto

Destinazione Paradiso: Lotto Sport accompagna il Monza in serie A

1 minuti di lettura

Grazie all’emozionante 4-3 contro il Pisa, l’AC Monza ottiene la prima attesissima promozione in Serie A.  Lotto tornerà così a vestire una società impegnata nel massimo campionato calcistico nazionale.

Lotto Sport Italia torna in Serie A: grazie alla prima storica promozione dell’AC Monza, nella stagione 2022 – 2023, la società veneta, guidata da Andrea Tomat, tornerà infatti a vestire una squadra impegnata nel massimo campionato calcistico italiano. Un ritorno nella competizione dove la doppia losanga Lotto ha già vestito Milan, Juventus, Napoli, Fiorentina, Palermo, Udinese.

Un percorso iniziato a luglio del 2019 e ricco di grandi gioie: oltre al salto in Serie A, i brianzoli e Lotto hanno infatti conquistato la vittoria del campionato di serie C, e quindi la promozione in Serie B, giunta al termine della stagione 19/20.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco del Monza nel raggiungimento di questo traguardo storico. Una promozione inseguita, desiderata e cercata, arrivata nella maniera più emozionante di tutti, all’ultimo respiro: le congratulazioni di tutta Lotto vanno al Presidente Berlusconi e al Dottor Galliani, con i quali c’è un legame saldo nel tempo – commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia– Siamo felici di tornare in Serie A con una squadra che rappresenta alla perfezione i nostri valori fondanti: tenacia, eccellenza, italianità. Siamo pronti a scrivere insieme nuove splendide pagine di storia” .

Lotto fornirà per la prossima stagione i kit gara, allenamento e rappresentanza per tutte le squadre del club – maschile, femminile, scuola calcio ed e-sport.

Articoli correlati
IntervisteMoglianoSportVideo

L'ex schermidore italiano Andrea Cipressa ci parla dei suoi successi passati e presenti nello sport

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
AttualitàLa terza paginaSlide-main

Anniversario della tragedia mineraria di Marcinelle. Presidente Zaia: "Memoria e onore ai figli di un Veneto che conosce il sacrificio"

1 minuti di lettura
“Quando parliamo di Marcinelle non possiamo dimenticare che i minatori in Belgio erano manodopera inviata in cambio di quintali di carbone per…
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!