CulturaEconomia&LavoroMogliano VenetoPoliticaSlide-main

Davide Bortolato è il candidato Sindaco per Mogliano Veneto scelto dalla Lega

1 minuti di lettura

Questa mattina, alle 12.00, nell’hotel Meridiana la Lega ha convocato la stampa e i suoi iscritti e simpatizzanti e ha comunicato che Davide Bortolato è il suo candidato sindaco alle elezioni amministrative di maggio per la città di Mogliano Veneto.

 

Presenti all’annuncio il Senatore Massimo Candura il deputato regionale Riccardo Barbisan,  il Segretario Moglianese della Lega Alberto Gherardi  ed un folto pubblico.

 

“Ho un’idea molto alta della politica e la campagna elettorale sarà tutta improntata verso un azione pro Mogliano e non contro qualcuno. Abbiamo ritenuto Bortolato la persona giusta per il suo impegno politico e per le sue competenze maturate durante un quinquennio da Assessore e cinque anni sui banchi dell’opposizione.”

 

“Per quanto riguarda le alleanze con le altre forze del Centro Destra intendiamo discutere con loro e chiudere gli accordi nel giro di qualche settimana. Tuttavia è chiaro che si devono condividere il nostro candidato e il programma elettorale, in fondo rappresentiamo i due terzi della forza elettorale del Centro Destra.”

 

Il candidato Davide Bortolato prende la parola e precisa: “Stiamo costruendo un programma partendo dall’ascolto della gente e delle associazioni sportive, artigianali, dei commercianti e quartieri.”

 

“Il nostro programma in poche parole prevede: la sicurezza in tutta la città con installazione diffusa di telecamere, ascolto di persone e quartieri perché non esiste il solo centro città, ma vi sono anche i quartieri e le frazioni che contano e devono essere curate con la stessa attenzione riservata al centro.”

 

“Intendo inoltre togliere la prostituzione dal Terraglio e la criminalità ad essa collegata, riconsegnando a Mogliano l’appellativo di “Perla del Terraglio”, dare massima attenzione al decoro, pulizia e manutenzione del verde, non possiamo accettare rotonde stradale e aiuole ridotte a foreste di arbusti ed erbacce, ed infine particolare attenzione per gli anziani e disabili con l’istituzione di un centro diurno. E non dimenticando i giovani e lo sport.”

 

Ora aspettiamo di vedere le mosse dei possibili alleati della Lega e se un’alleanza solida sarà costituita.

Articoli correlati
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…
AnimaliSlide-main

Animal Equality: sensibilizza la crudeltà negli allevamenti

1 minuti di lettura
Il 10 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali, i membri e volontari di Animal Equality si riuniranno presso…