SaluteSlide-mainVeneto

Da oggi il Veneto in zona arancione

1 minuti di lettura

In Veneto l’indice Rt è velocemente passato dallo 0,6 all’ 1,1 ed ha trasferito la nostra regione in zona arancione con tutte le limitazioni che ormai conosciamo.
Ma non basta, purtroppo secondo le previsioni dell’Istituto Superiore di Sanità in Veneto l’indice Rt potrebbe passare all’1,3 entro 10 giorni.
“Non siamo più un’isola felice” afferma Zaia. Saremmo vicini all’1 5 che ci collocherebbe automaticamente in zona rossa.
Comunque il Veneto resterà in zona arancione per almeno due settimane se la situazione dei contagi non cambierà. A quanto pare tutta colpa della variante inglese molto più contagiosa.

Articoli correlati
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…