Home / Cultura  / Istruzione  / Coronavirus. Classe del Collegio dei Salesiani si reincontra al parco

Coronavirus. Classe del Collegio dei Salesiani si reincontra al parco

Succede a Mogliano. Tempo di coronavirus, tutti a casa da scuola, ed amici e compagni di classe non si vedono per mesi, ma la nostalgia è tanta, il calore della classe, dei compagni e degli

Succede a Mogliano. Tempo di coronavirus, tutti a casa da scuola, ed amici e compagni di classe non si vedono per mesi, ma la nostalgia è tanta, il calore della classe, dei compagni e degli insegnati si fa sentire.

 

Ed ecco allora che una classe decide di reincontrasi. E così i bambini della 3 A del Collegio dei Salesiani improvvisano un piacevole incontro al parco tra alunni, insegnanti e genitori.

 

E scoppia la gioia, quella pura, vera. I bambini sono felici di rivedere i loro compagni e gli insegnanti. Tutti con le mascherine, ma basta il tocco tra gomiti per trasmettersi l’affetto, quello che tutti ricordiamo di aver provato per i nostri compagni di classe.

 

Tra sguardi felici e sorrisi nascosti tutti  promettono di rivedersi in classe a settembre quando si spera che anche la pandemia sarà passata, ma non dimenticata.

 

Fonte:  TGR 3 RAI

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni