MestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Coreografie e lettura di brani tratti da poesie e romanzi d’amore

1 minuti di lettura

Sabato 15 febbraio, alle ore 17.00, presso la piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento “Vivi, ama, danza!” a cura delle scuole di danza Dreaming Dance Mestre e Urban Dance Martellago.

 

In occasione della festa di San Valentino, gli allievi dei corsi di danza di entrambe le associazioni si esibiranno in una rassegna di coreografie precedute dalla lettura di brevi brani tratti da poesie e romanzi d’amore. Alla stregua del grande Fred Astaire che diceva: “Non dimostro il mio amore con un bacio, lo dimostro ballando”, così tutti i ballerini delle due scuole si esibiranno con impegno e passione sul palco dell’area eventi!

 

I responsabili delle due associazioni saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni sui propri corsi di danza e sulle altre discipline praticate nelle proprie sedi. 

 

Urban Dance è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2009, nel comune di Martellago in provincia di Venezia, con lo scopo di promuovere la danza, in particolare la street dance.

Dreaming Dance è nata nel 2012 come sezione danza dell’ASD Judokwai a Mestre e si occupa in particolare di danza moderna, danza classica e ginnastica ritmica.

Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…