MestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Coreografie e lettura di brani tratti da poesie e romanzi d’amore

1 minuti di lettura

Sabato 15 febbraio, alle ore 17.00, presso la piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento “Vivi, ama, danza!” a cura delle scuole di danza Dreaming Dance Mestre e Urban Dance Martellago.

 

In occasione della festa di San Valentino, gli allievi dei corsi di danza di entrambe le associazioni si esibiranno in una rassegna di coreografie precedute dalla lettura di brevi brani tratti da poesie e romanzi d’amore. Alla stregua del grande Fred Astaire che diceva: “Non dimostro il mio amore con un bacio, lo dimostro ballando”, così tutti i ballerini delle due scuole si esibiranno con impegno e passione sul palco dell’area eventi!

 

I responsabili delle due associazioni saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni sui propri corsi di danza e sulle altre discipline praticate nelle proprie sedi. 

 

Urban Dance è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2009, nel comune di Martellago in provincia di Venezia, con lo scopo di promuovere la danza, in particolare la street dance.

Dreaming Dance è nata nel 2012 come sezione danza dell’ASD Judokwai a Mestre e si occupa in particolare di danza moderna, danza classica e ginnastica ritmica.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Da secondo assistente a capo allenatore: Alberto Billio eroe per una sera

2 minuti di lettura
Derby veneto tra Tezenis Verona e Umana Reyer Venezia. Il Coach orogranata viene espulso e, per la prima volta in Serie A,…
Costume&SocietàItaliaMusica

Il braccio di ferro tra Facebook, Instagram e SIAE

2 minuti di lettura
La rottura delle trattative tra Meta, capogruppo di Facebook e Instagram, e la SIAE dimostra che la determinazione unilaterale e arbitraria dei…
AttualitàIntravisti per voiSlide-mainSpettacolo

Un uomo felice

1 minuti di lettura
L’identità di genere? In questa brillantissima commedia, ironica e leggera come taluni film francesi sanno fare, arriva a galla e incornicia la…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio