MoglianoSlide-main

“Coraggio, sensibilità, ironia” questo era Arianna

1 minuti di lettura

Sarà dedicata ad Arianna Zanatta, l’artista moglianese recentemente scomparsa, una mostra interamente composta dalle sue opere negli spazi espositivi del “Broletto”, dal 20 al 27 febbraio prossimi.

“Coraggio, sensibilità, ironia” è questo il titolo dell’evento che sarà inaugurato domenica  prossima, 20 febbraio, alle ore 11,30 nello Spazio Urbano Broletto di via Rozone e Vitale a Mogliano.

In città Arianna era conosciuta anche per l’attività d’esercente di un negozio di merceria e abbigliamento intimo donna e bambino in piazza Duca d’Aosta.

La malattia che l’ha colpita nel 2020, non le ha lasciato scampo ma fino all’ultimo non le ha spento il sorriso.

Dipingeva sin da bambina e giovanissima si era iscritta al Centro Culturale G. B. Piranesi, fondato da Giancarlo Zaramella.

Il maestro Zaramella sin dal 1983 l’ha seguita nella tecnica figurativa e nel percorso di crescita artistica riconoscendo in lei un grande talento.

La mostra si potrà visitare nei giorni da lunedì a venerdì con orario 17,00 – 19,30,  il sabato e la domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30.

Articoli correlati
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…
Slide-mainSport

Sks365 (Planetwin) lancia Planetwin365.news e avvia campagna pubblicitaria online con la Fiorentina

3 minuti di lettura
PlanetPay365, nel dicembre 2021, è diventato Official Partner della Fiorentina. Da questa partnership parte la nuovissima campagna di Planet Entertainment realizzata insieme…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!