Casale sul Sile

Continua “Apettando il Natale”

1 minuti di lettura

Dopo il successo di domenica scorsa a Conscio, prosegue il percorso di avvicinamento alle Festività con gli eventi di “Aspettando il Natale”. Domenica 03 dicembre il calendario eventi proseguirà con lo spettacolo teatrale “Magnificat” messo in scena dalla compagnia Anagoor alle ore 17 presso la chiesa di Lughignano.

 

Lo spettacolo trae l’origine dall’omonimo libro di Alda Merini, con il quale una delle poetesse italiane più amate del Novecento ha celebrato il tema più umano e femminile della Vergine Madre: la maternità. Ingresso libero.

 

Articoli correlati
Casale sul SileCasierMarconMogliano VenetoPreganziolSlide-mainZero Branco

II edizione del concorso fotografico “La forza delle donne”

1 minuti di lettura
Ritorna la II edizione del concorso fotografico “La forza delle donne” che celebra la forza e la resilienza del genere femminile. MOGLIANO…
AmbienteCasale sul SileCasierSileaSlide-main

Un nuovo idrometro a Casier contro le esondazioni del Sile

1 minuti di lettura
Ieri mattina il Sindaco di Casier, Renzo Carraretto, di Casale Sul Sile, Stefania Golisciani, e di Silea, Rossella Cendron, hanno incontrato il…
Casale sul SileCasierMogliano VenetoSileaSport

Corsi per assistenti bagnanti nella Marca Trevigiana

2 minuti di lettura
Nella Marca Trevigiana sono in partenza nuovi corsi organizzati dalla FISA Treviso (Federazione Italiana Salvamento acquatico), per il conseguimento del brevetto assistenti bagnanti valido per…